Il metodo

  • consulenza-01.jpg

  • consulenza-02.jpg

  • consulenza-03.jpg

  • consulenza-04.jpg

  • campari-venezia.jpg

  • rilevamenti-01.jpg

  • metodo_rilevamenti-ok.jpg

La consulenza

Il reparto strategico di 4MKTG ha molta esperienza nei processi organizzativi delle insegne e dei lay out nei punti vendita. Anche per questo può dare a ogni promozione più concretezza operativa, più funzionalità nel disegno e nel dimensionamento dei materiali, più precisione nel raggiungere gli obiettivi scelti.

Nei punti vendita

I responsabili verificano sul campo distribuzioni, assortimenti, rotture di stock, store locations e le condizioni logistiche atmosferiche particolari che possono influire sui risultati (maltempo, blocchi del traffico, iniziative della concorrenza, mancato rispetto degli accordi da parte dei capireparto...) e falsare i dati raccolti.

Il reporting

Dall'analisi dei target realmente coinvolti dalle promozioni ai dati di vendita, dall'efficacia della distribuzione alle azioni della concorrenza. I reporting 4MKTG sono da sempre accurati e possono essere adattati alle richieste dei clienti per evidenziare aspetti specifici.

Le idee

Il reparto creativo può affinare le idee dei clienti o progettare l'intera promozione nei meccanismi, nei materiali da esporre, nella comunicazione online e tradizionale. In ogni caso mette in campo una grande esperienza sui problemi più pratici come visibilità, efficacia e chiarezza dei messaggi, dimensionamento, trasporto e facilità di montaggio dei materiali

La squadra

Ogni promozione ha una squadra dedicata costruita con personale che ha le competenze e le esperienze specifiche del caso. Il direttore del progetto è a disposizione dei clienti per comunicazioni in tutti i giorni dell'iniziativa.

Materiali

La scelta dei materiali per la comunicazione è strettamente legata agli obiettivi. Display, cartonati, isole, evidenziatori devono essere pensati con logiche coerenti. 4MKTG ne definisce i dettagli con i clienti, può curarne la realizzazione e spedirli ai propri allestitori per il posizionamento nei punti vendita.

Flussi di informazioni

Il sistema informatico di 4MKTG permette di mantenere in relazione costante gli uffici centrali con ogni operatore sul territorio, il controllo dei parametri di riferimento stabiliti con i clienti è costante.

I migliori con 4mktg

Marchi e nomi di marchi presenti sulle nostre pagine sono di proprietà delle rispettive aziende che ne detengono tutti i diritti.

In caricamento...